HCK Spectratest Ferro High

Codice 6211
Tipo Analisi Ferro
Nome Kit HCK Spectratest Ferro High
Sensibilità 0,1 – 4 ppm Fe
N° Determinazioni 400
Descrizione analisi Determinazione del ferro bivalente e trivalente sciolto nell’acqua. Si determina cioè il ferro totale sciolto nell’acqua, vale a dire che il ferro non sciolto, presente ad esempio in forma di scaglie di ruggine, non viene determinato, a meno di non essere stato preventivamente solubilizzato mediante ebollizione con acido.
Contenuto del kit – 4 flaconi reagente Ferro A – 2 provette da 20cc con tappo – 1 siringa prelevamento campione – istruzioni
Osservazioni – Questo metodo classico trova vasta applicazione in tutti i casi in cui non è richiesta una sensibilità particolarmente elevata, per i quali è consigliato il metodo ferro low. – I kit HYDROCHECK SPECTRATEST (acquistabili direttamente) richiedono l’impiego di un fotometro, come l’HC6000, e consentono di effettuare molte analisi precise con un costo per analisi molto contenuto. I kit HYDROCHECK MONOTEST sono preferiti per la maggiore comodità e sicurezza di impiego. Il costo per analisi dei MONOTEST è più elevato, ma l’analisi è più semplice, in quanto i campioni da analizzare vengono introdotti nelle provette in vetro ottico, contenenti i reagenti predosati e utilizzabili direttamente nei fotometri adatti. I kit MONOTEST sono consigliati soprattutto quando le analisi da effettuare sono poche.
Ricambi e accessori – ricambio spectratest ferro high (Cod.N° 6435) contenente: 12 flaconi reagente Ferro A – provetta da 20cc, confezione da 10 (Cod.N° 3310)
Prezzo Scarica la scheda sicurezza
Scarica la scheda tecnica